Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Denice è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono in modo rapido. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per togliere definitivamente le pulci diviene necessario operare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Denice. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone circa 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Denice. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Denice ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Denice