Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Denice ti permette di trovare i designer della tua zona e avere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il modello situato online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, avrai gratis più offerte per i servizi di progettazione d'interni Denice.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che preferisci, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Cosa offre Interior Designer Denice?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dei punti luce, dei colori e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, studiato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dalla ricerca del tema fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design che ti presentiamo si prenderà cura di tutte le fasi dell'intervento.

Relooking a Denice

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Denice ti offre il servizio di relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Denice è pensato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Denice può interessare solamente un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!