Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi o la loro variazione in relazione al cambiamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS Denno è obbligatorio e prevede una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) Denno

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tale ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ricopre la funzione di raccordo tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Denno?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Denno ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Denno per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Denno è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Scopri le agenzie di formazione della tua città!