Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Dernice e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa diviene necessario scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Dernice per eliminare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Professionisti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per vedere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti ad aziende specializzate di Dernice per sconfiggere definitivamente le formiche.