Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Desana: scopri i vantaggi!

Le termografie a Desana rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Desana si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Desana?

Termografia Desana ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Desana.

Ti basterà riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vercelli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Desana: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Desana localizzare il guasto è semplice e veloce!