Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Desio

Comune.info ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Desio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come eliminare macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Desio in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta elegante e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Desio: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet