Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Seregno

Comune.info ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Seregno in un appartamento è una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita