Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Diano Castello avente certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia d'Imperia, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Diano Castello già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Diano Castello avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso Diano Castello avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Diano Castello.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!