Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Diano Arentino? 

Un'impresa di Diano Arentino certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Diano Arentino che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Diano Arentino avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Diano Arentino?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Diano Arentino potrai ricevere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Diano Arentino.

Guarda le proposte e scegli la più economica!