Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Diano Castello varie volte e su tipologie di legno diverse. Infatti, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Diano Castello?

Il servizio Levigatura parquet Diano Castello permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Trova i professionisti della tua città!