Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali a Diano d'Alba e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Diano d'Alba è il servizio attivo nell'intera provincia di Cuneo che ti permette di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al mondo della progettazione di interni a Diano d'Alba.

Cosa ti offre Interior Designer Diano d'Alba?

I nostri esperti ti mostreranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dei punti luce, dei toni e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, creato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer Diano d'Alba si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Diano d'Alba ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Diano d'Alba può riferirsi a soltanto un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!