Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Rodello?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Rodello e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova veste ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo dall'arredamento interni a Rodello.

Arredamento per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Rodello ti offrirà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è supportare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone i caratteri e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Rodello ti offre il servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Rodello è pensato per chi desidera regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare i locali con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Rodello può intervenire su solo un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!