Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare molteplici proposte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Diano San Pietro è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modello che trovi online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Diano San Pietro, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Diano San Pietro.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Diano San Pietro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Diano San Pietro, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Diano San Pietro

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci subito per visualizzare i preventivi