Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Stellanello?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello presente sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Stellanello.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che vedi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Stellanello, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Stellanello.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Stellanello?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Stellanello, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Stellanello