Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Dignano certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dignano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Dignano.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!