Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di San Daniele del Friuli certificata Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti sandanielesi e non solo. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Daniele del Friuli ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Daniele del Friuli.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!