Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Dimaro significa aumentare la produttività dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli effettuati con cadenza regolare sicuramente assicurano un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Dimaro?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e rapido, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modello che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza tutte le offerte, confrontale e seleziona la più conveniente. Usufruendo di questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Installare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Fai affidamento agli specialisti di Dimaro per ricevere più di un preventivo e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Dimaro per ricevere più preventivi