Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Dinami bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Dinami?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Dinami e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Dinami ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Dinami?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Dinami, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Dinami, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Dinami
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio