Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Divignano per trovare informazioni vere ed attendibili, che siano una prova valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi strumenti tentando di ottenere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Divignano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Divignano telefona al nostro numero o completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Divignano ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Divignano per richiedere un preventivo