Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto in questo periodo, ogni impresa di Dizzasco ha bisogno di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Dizzasco già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Dizzasco potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dizzasco ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Dizzasco.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!