Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Dizzasco e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste rinnovata ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, in base ai bisogni del cliente.

Interior Designer a Dizzasco è il servizio attivo nella provincia di Como che ti permette di ricevere più proposte dagli esperti della tua città per qualunque servizio connesso al mondo della progettazione di interni a Dizzasco.

Progettazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Dizzasco ti presenterà soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, considerandone le necessità. L'obiettivo è supportare i clienti nella realizzazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Dizzasco ti fornisce un servizio di relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Dizzasco è pensato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua abitazione con colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Dizzasco può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!