Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Dobbiaco vuol dire aumentare la produttività dell'impianto e restringere la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una notevole riduzione del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Dobbiaco?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di più professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di avere più preventivi riguardanti l'acquisto, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Affidati agli esperti di Dobbiaco per avere più preventivi e trovare le migliori offerte della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Dobbiaco e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!