Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Dobbiaco e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Dobbiaco è il servizio attivo in tutta la provincia di Bolzano che ti permette di ricevere più proposte dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio connesso al settore dell'interior design a Dobbiaco.

Interior design Negozi

Stai per avviare una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Dobbiaco ti propone soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Lo scopo è aiutare i clienti nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Home staging Dobbiaco

Devi mettere in vendita oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging Dobbiaco mostrato da Interior Designer ti dà la possibilità, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento in tempi celeri e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Dobbiaco ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di presentare l'abitazione nel modo migliore, evidenziandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Bastano pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!