Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Dobbiaco?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Dobbiaco?

Il servizio Amministratore di Condominio Dobbiaco ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non possono essere modificati da eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale a Dobbiaco per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Dobbiaco!