Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Dobbiaco per ottenere informazioni vere ed attendibili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi strumenti tentando di recuperare informazioni autonomamente; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Dobbiaco?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Dobbiaco e della provincia di Bolzano chiama il nostro numero o completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo