Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Dogliola?

Il servizio che ti presentiamo è ideato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form che trovi online, verrai messo in contatto con i professionisti di Dogliola, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Dogliola.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Dogliola dovrai solo compilare il modulo che visualizzi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Dogliola, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Dogliola.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Dogliola?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Dogliola, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Dogliola

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci ora per esaminare una o più offerte