Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Chieti, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Lentella sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Lentella, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lentella.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lentella, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Lentella