Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Dogliola certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della clientela. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Chieti, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Dogliola che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Dogliola potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Dogliola?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Dogliola potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Dogliola.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!