Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Dolceacqua con certificazione Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Dolceacqua, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Dolceacqua già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Dolceacqua avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dolceacqua ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Dolceacqua.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!