Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Airole, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un sistema che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Airole già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Airole ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Airole.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!