Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero di RLS, che ogni impresa deve avere, è connesso al numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, si avrà dunque un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Dolceacqua?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Dolceacqua dovrai soltanto riempire i campi del modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Dolceacqua per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Dolceacqua è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Dolceacqua?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Dolceacqua ha diritto a una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Dolceacqua prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, divise in moduli, in cui si tratteranno temi riguardo la legislazione su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Scopri le agenzie di formazione della tua città!