Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Dolegna del Collio si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Dolegna del Collio?

Cemento Stampato Dolegna del Collio è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Gorizia.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di realizzare varie finture. Precedentemente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Dolegna del Collio.

Preventivi gratuiti e senza impegno