Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Domanico avrai la possibilità di contattare in modo semplice tutti i professionisti del tuo comune e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il modello che trovi accanto oppure contatta il numero indicato. Sarai contattato in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è comune che, di conseguenza al passare del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni difformi dalle precedenti provocano ostilità e sofferenza nel la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista?

Affidarsi al un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un professionista sarà in grado di avere. Per la sua esperienza lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Domanico, fa in modo di conoscere le evoluzioni in riferimento alla coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di cominciare un cammino di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Domanico per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta viene in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Domanico consente al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Domanico