Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Domicella? 

Un'azienda di Domicella certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Domicella che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Domicella ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Domicella di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Domicella.

Vedi le offerte e scegli la più economica!