Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Liveri avente certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Liveri, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Liveri di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Liveri.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!