Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Domicella.

Analizzare le offerte non presuppone alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Optare per gli serramenti in pvc, in alternativa ad altri materiali, è più vantaggioso. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia d'Avellino dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!