Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente online oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Marzano di Nola.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Perché installare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Marzano di Nola è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una durata notevole. Installare porte e finestre in pvc a Marzano di Nola si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Marzano di Nola ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • isolamento acustico eccellente;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Marzano di Nola, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree della provincia d'Avellino dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!