Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Domus de Maria permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile su questa pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Domus de Maria. Paragona le proposte e opta per quella più vantaggiosa!

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale obbliga la manutenzione degli impianti termici a Domus de Maria, così come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una regolare manutenzione dell'impianto aumenta di molto la sicurezza all'interno della tua casa, con la relativa diminuzione degli eventuali pericoli legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Domus de Maria, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e di continuo preparati sapranno orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Domus de Maria.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Domus de Maria ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!