Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Domus de Maria?

Il servizio che ti proponiamo è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda che visualizzi sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Domus de Maria.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Domus de Maria sarà sufficiente riempire la scheda presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Domus de Maria, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Domus de Maria.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Domus de Maria?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Domus de Maria, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Domus de Maria sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Domus de Maria

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci ora per ottenere le offerte