Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi in Alluminio Domus de Maria visionerai uno o più preventivi per l'acquisto e montaggio di finestre e serramenti. Facendo la tua richiesta completando il modello che vedi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai visualizzare le offerte migliori degli specialisti di Domus de Maria e scegliere quella più in linea con le tue esigenze.

La diversità di forme, finiture e toni rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi ambiente, adeguandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di scegliere tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi taglio termico a Domus de Maria

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, poiché garantiscono un alto livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, si configura come la soluzione più idonea per abbassare l'elevata proprietà di conduzione del metallo, consentendo un buon risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante posto fra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo diminuisce la dilapidazione del calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Domus de Maria? Installa serramenti in legno-alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Domus de Maria sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, non solo ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito e visiona le migliori offerte della tua città!