Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio Piscinas potrai avere diversi preventivi per l'acquisto e messa in opera di infissi. Mandando la tua richiesta di preventivo completando il form visibile sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai visualizzare le offerte migliori delle imprese della zona e selezionare la proposta più in linea con le tue esigenze.

Con Serramenti in alluminio Piscinas ti sarà possibile differenziare il tono della parte esterna da quella interna, adeguando perfettamente gli infissi ai tuoi gusti.

Infissi taglio termico a Piscinas

Gli infissi a taglio termico sono la scelta più idonea per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, si configura come la soluzione ottimale per ridurre l'elevata proprietà di conduzione del metallo, garantendo un notevole risparmio di energia e un buon isolamento acustico. Il materiale posto tra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo abbassa la dissipazione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Piscinas? Installa infissi in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano materiali differenti sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Piscinas sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, non solo ti permette di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso per visionare le migliori offerte della tua città!