Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni a Domus de Maria!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti permette di trovare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo i campi del modulo presente online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, avrai gratis uno o più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni Domus de Maria.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, la volontà di mantenere gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, ecc. Questo è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Domus de Maria ti proporrà soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di aiutare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Restyling Domus de Maria: dai un nuovo stile alla tua casa!

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un servizio di restyling degli ambienti per donare nuova energia alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Attraverso l'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Domus de Maria ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova al tuo appartamento senza dover eseguire opere murarie. Inoltra la tua richiesta descrivendo gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!