Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Piscinas e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Piscinas è il servizio attivo nella provincia di Carbonia Iglesias che ti dà la possibilità di avere più preventivi dai designer della tua città per ogni servizio legato al campo dall'arredamento interni a Piscinas.

Arredamento Negozi

Stai per avviare una tua attività e stai cercando idee per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Piscinas sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è quello di aiutare la clientela nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Piscinas ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Piscinas può fare riferimento a solamente un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!