Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Domusnovas

I corsi RSPP Domusnovas sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Domusnovas offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Domusnovas tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto riceverai più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Domusnovas o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Domusnovas ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Domusnovas?

La selezione di un Corso RSPP a Domusnovas effettuata tramite comune.info ti assicura svariati benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Domusnovas, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione