Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pavimenti per esterni

Quali sono le caratteristiche di una pavimentazione esterna a Domusnovas?

Una pavimentazione per esterno ha inevitabilmente proprietà differenti in confronto ad un pavimento per interno. Difatti, fra le caratteristiche essenziali che un pavimento per esterno deve avere vi sono la resistenza agli agenti esterni, all'usura e al passaggio di vetture.

Diviene pertanto basilare identificare la destinazione d'uso dell'area che andremo a coprire. Non tutti i pavimenti per esterno, difatti, possono essere usati come carrabili. Una pavimentazione esterna deve quindi unire robustezza e funzionalità.

Come richiedere preventivi gratuiti per creare pavimentazioni esterne?

Inoltrando la tua richiesta attraverso la scheda che visualizzi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori telefonicamente avrai modo di ottenere rapidamente preventivi di spesa gratuiti e senza alcun impegno per realizzare Pavimenti da Esterno a Domusnovas. Sarai ricontattato dalle aziende della tua zona, scoprendo così le loro migliori proposte. Ricevi i preventivi per scegliere quello più conveniente!

Quali sono i materiali impiegati per pavimenti esterni?

Pavimenti per esterni Domusnovas ti consente di richiedere preventivi gratis per pavimentazioni esterne di diverse tipologie. Sono molteplici, infatti, i materiali utilizzati per la realizzazione di questo tipo di pavimentazioni:
  • Pietra
    Questo tipo di rocce è il materiale usato più spesso per pavimentazioni esterne, in particolar modo per la creazione di vialetti, spiazzi e marciapiedi;
  • Piastrelle
    Le piastrelle per esterno, a differenza di quelle destinate all'interno, devono avere determinate caratteristiche: essere antiscivolo, resistenti all'usura, idrorepellenti ed avere una buona compattezza se la pavimentazione è destinata al passaggio di veicoli;
  • Legno
    Alcune tipologie di legno, come teak o altri legni esotici simili, possono essere usate per realizzare pavimenti esterni in legno .

Ottieni un preventivo gratuito!