Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Donato permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il modello che visualizzi sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Donato. Paragona le proposte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi è gratuito e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Donato, facendo tesoro della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Biella, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!