Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Netro rende possibile contattare i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel comune di Netro e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere più proposte dai tecnici Ferroli a Netro in poco tempo e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Riempiendo la scheda che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori della tua città ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Netro, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente aggiornati saranno in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio potrai ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Netro ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!