Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Dongo certificata Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti donghesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia di Como, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Dongo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Dongo avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Dongo.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!