Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Dongo. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Dongo non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Dongo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Dongo?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Dongo.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Dongo.