Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Donori permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il modulo visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Donori. Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Donori è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Donori, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà in grado di orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Donori ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!